
LA CITTA' PERDUTA

GEN: GEMINI VECCHIO - BORIS/SYLVANA - 1 GEN VELOCE - 2 MMA - RISOLUTO - 6 NORMALI
TRUPPE: 200r - 110S - 400MS - 200MM - 150AM - 160B -
r = Reclute
b = Arcieri
c = Cavalieri
S= Spadaccini
MS= Spadaccini a cavallo
K = Cavaliere elite
M = Tiratore
AM = Tiratore Corazzato
MM = Tiratore a Cavallo
B = Assediante
RISORSE
1800 LING TITANIO + 1800 LEGNO ESOTICO
25000 LEGNO DURO
650 GRANITO
225 POLV DA SPARO
100 LING PLATINO
375 BALESTRE
50000 ACQUA + 5000 PESCI
Ogni altare deve essere attivato immediatamente dopo la sconfitta del capo per la conquista della zona
- RACCOGLIERE 2 PIETRE MAGICHE, SI POSSONO USARE AL POSTO DI UN RITUALE A SCELTA
- PRODURRE 6 PALE DEL DESERTO - USARE LE PALE NEL CENTRO DELL'ISOLA
- MAPPA ISOLA -
C1 MMA 35r + SYLV 195MM (35r)
- BLOCCO -
VEDI -
G2 NORM 1r su C2(!PRIMA G2!)
G1 VEL 1r su C2
G3 NORM 1r su C2
G4 SYLV su C3 32MS 1AM 162MM (29MS)
- PRODURRE IL BUFF NATURE ED USARE SULL'ALTARE -
C4 MMA 1r + SYLV 195MM (36r)
C5 SYLV 195MM
C6 RIS 105S 1AM 109B (52S)
- PRODURRE IL BUFF PIETRA ED USARE SULL'ALTARE -
C12 RISOL 43S 140AM 32MM (34MS)
- BLOCCO -
VEDI -
G1 NORM 1r su C13
G2 NORM 1r su C13
G3 GEMV su C14 75MS 101MM 119AM (42MS)
- ATTIVA L'ALTARE VENTO (USATO PIETRA MAGICA) -
C15 VEL 1R + SYLV 195MM ()
- BLOCCO -
VEDI -
G1 C16 NORM 200MS
G2 C17 GEMV 35MS 60K 200B
- ATTIVA L'ALTARE ACQUA -
C7 NUS 1r + MMA 1r + MMA 1r + SYLV 195MM (0)
- BLOCCO -
VEDI -
G1 NORM su C8 160MS 40AM
G2 NUS 30r su C9
G3 RISOL su C9 70MS 145MM (30r+36MS)
- ATTIVA L'ALTARE FUOCO (USATO PIETRA MAGICA) -
- BLOCCO -
VEDI -
G1 NORM su C10 1r
G2 NORM su C10 196MS
G3 RIS su C11 60MS 75AM 80MM ()
- ATTIVA L'ALTARE METALLO -
OGNI VOLTA CHE SI AFFRONTA QUESTA AVVENTURA IL NUMERO DI PERDITE
PUO' VARIARE DI QUALCHE UNITA'.
!Torna su!
- Indice -
- @ALF -