RUBARE AI RICCHI


 

AVVENTURA PER 2 GIOCATORI -
LIVELLO: 26+





- 0 PERDITE - USARE 5 GEMINI GIOVANI GG - SKILL

- MAPPA -
DA P0
1 GG + GG su C12
2 GG + GG su C14
3 GG su C21

DA P5
4 GG + GG su C20
5 GG + GG su C10
6 GG + GG su C11

DA P4
7 GG + GG su C8
8 GG su C3


CON NUSALA + 3 MMA + MAJOR + 2 NORM.

349R 244C 100E 15XB 184K - PERD. 280R - MAPPA -

CAMPO 1 GENER. NORM: 199C 1E (-) - VEDI -
CAMPO 12 MMA INTERC. DA T9: 49R 100E 71K (48R) - VEDI -

TORRI - VEDI -
INVIARE SU 13a, INTERCETTATO DA T15 + 13b
MMA: 20R 80C 80E 15XB 25K (13R)
eliminato T15 inviare
MMA SU 15a: 100C (-)

- CASTELLO 14
MMA 1R + NUS: 45R 1E 119K (1R+40R)

TORRI 9a + 9b - VEDI -
ATTACCARE LE TORRI UNA ALLA VOLTA (NON VENGONO INTERCETTATE)
NUS: 100C (-)

TORRI 9c + 9d FARE ATTENZIONE - VEDI -
INVIARE NUS SU CAMPO 10, SARA' INTERCETTATO DALLE 2 TORRI,
FINITO ATTACCO TORRI RICHIAMARE GENER.
NUS: 100C (-)

CAMPO 11 MMA 1R + MMA: 59R 1E 160K (1R+37R)
CAMPO 10 MMA 1R + NUS: 53R 1E 166K (1R+27R)

CAMPO 18 NUS: 165C (-) attenz trappole -
CAMPO 21 NUS: 23R 141C 1E (15R) - VEDI -
CAMPO 19 NUS: 10R 154C 1E (-) - VEDI -
CAMPO 20 NUS: 50R 1E 114K (50R)

BLOCCO - VEDI -
G1 BLOCCO SU CAMPO 6: 140C (-)
QUANDO G1 RAGGIUNGE IL PINO MOSTRATO NEL RIQUADRO, INVIARE G2 E G3.
G2 BLOCCO SU CAMPO 7: 104C (-)
G3 MAJ CAMPO 8: 85R 1E 184K (53R)

CAMPO 3 NUS: 20R 144C 1E (9R)

 


OGNI VOLTA CHE SI AFFRONTA QUESTA AVVENTURA IL NUMERO DI PERDITE
PUO' VARIARE DI QUALCHE UNITA'.


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